Paolo Mari e Cinzia Monari in concerto

dal 11 Aug 2023 al 19 Aug 2023


Venerdì 18 agosto alle 21.30 nell’Area Eventi del Cassero senese di Grosseto si terrà il concerto “Vissi d'Arte, vissi d'Amore"



La chitarra incontra il canto lirico: le più famose arie d'opera - da Verdi a Puccini, da Mozart a Rossini - nell'originale interpretazione del duo composto dal soprano Cinzia Monari e il chitarrista Paolo Mari.

Venerdì 18 agosto alle 21.30 nell’atmosfera magica del Cassero senese di Grosseto va in scena il concerto “Vissi d'Arte, vissi d'Amore". Uno spettacolo nuovissimo e assolutamente originale il cui programma prevede brani senza tempo di musicisti come Giacomo Puccini, Giuseppe Verdi, Wolfang Amadeus Mozart, Vincenzo Bellini, Ruggero Leoncavallo e molti altri, riarrangiati e resi contemporanei.

Dopo gli altri concerti molto apprezzati che hanno arricchito il cartellone di “Cassero in Arte”, il chitarrista grossetano Paolo Mari torna ad incantare il pubblico della città con una proposta musicale raffinata ed emozionante per poi proporre un ultimo appuntamento estivo previsto il 3 settembre con lo spettacolo "Zingareska".

L'ingresso al concerto è di 8 euro, fino ad esaurimento posti (150). Con l’opzione "saltafila" è possibile acquistare preventivamente i biglietti presso gli uffici dell'Istituzione Le Mura in via Mazzini, 99, tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Il giorno dello spettacolo, la biglietteria al Cassero apre alle 20.45.

Per informazioni è possibile chiamare lo 0564 488084 o scrivere a lemura@comune.grosseto.it




Natascia Maesi

Responsabile Comunicazione Istituzione Le Mura

mobile +39 335 1979414

natascia.maesi@gmail.com

title

Evento Precedente

Paolo Mari al Cassero
title

Prossimo Evento

"Zingareska" a "Cassero in Arte"