Dal 22 al 25 maggio il Bastione Molino a vento ("del cinghialino") tornerà ad animarsi con truck carichi di gustosi prodotti di street food, tutti da assaporare.
Mizzeca che meraviglia porterà dalla Sicilia cannoli, arancini e cassate; da Van Burger invece sarà possibile trovare hamburger di Angus, The Master arrosticini invece vi delizierà con i suoi arrosticini di pecora abruzzesi, olive all’ascolana, cremini e formaggio fritto. GoloPork proporrà invece Pulled pork artigianale, mentre dalla Puglia avremo La brace mobile, con salsicce e bombette pugliesi. Presso il truck R.M si troverà invece Paella e pesce fritto, mentre dal Sig.re Luciano il tortel di patate del Trentino. Per chiudere in bellezza, non mancheranno il toscanissimo lampredotto fiorentino e la porchetta, presso Street food Firenze.
Per quanto riguarda gli eventi musicali, Venerdì sera l’intrattenimento musicale è a cura del DJ Francesco Masetti, Sabato 24 sarà la volta dell’amatissimo Conte Max; Domenica 25 maggio la festa si concluderà con la musica di Dj Lele.
Di seguito gli orari:
Giovedi e venerdi aperti a cena dalle 18
Sabato e domenica aperti a pranzo dalle 12 e a cena dalle 18
Non mancate!
Evento Precedente
Nuova edizione di "Respiri di Bellezza"